Revisione Condominiale Continua

Art. 1130 - bis del Codice Civile
L'assemblea condominiale puo', in qualsiasi momento o per piu' annualita' specificamente identificate, nominare un revisore che verifichi la contabilita' del condominio. La deliberazione e' assunta con la maggioranza prevista per la nomina dell'amministratore.

Questo recita il codice civile dopo la legge detta "RIFORMA DEL CONDOMINIO" L.220/12 entrata in vigore nel 2013.
Questo particolare non ve l'ha mai detto nessuno!

Il nostro servizio si chiama Revisione Condominiale Continua ed è un controllo a 360° su tutto l'operato dell'amministratore. Dalla verifica dei conti del condominio con l'invio di tutta la documentazione necessaria per il controllo. Verifica dell'operatività delle manutenzione richieste. Analisi contabile e tributaria, verifica di tutti i contratti con i fornitori e dell'assicurazione condominiale. Nonchè tutti i servizi presenti nella pagina servizi

Il tutto relazionato mensilmente al costo di 1,00 € al mese ad utenza immobiliare.

Il servizio può essere svolto in 3 modalità:

  1.  Il nostro staff dovrà avere accesso al sito condominiale per verificare tutta la documentazione all'interno;
  2.  Ricevendo da parte dell'amministratore tutta la documentazione mensile via mail;
  3.  Ricevendo da parte dell'amministratore la documentazione ed il nostro staff pubblicherà tutti i dati sul sito condominiale dedicato dal nostro servizio al condominio, dove i condòmini potranno anche verificare lo stato dei nostri controlli. ​

Clicca qui per andare al sito di prova. Il servizio "sito condominiale" sarà accessibile solamente con utenza google per rispettare le normative sulla privacy".

L'utilizzo del servizio "sito condominiale" non comporta maggiorazioni in fattura.

COME FARE PER UTILIZZARE IL SERVIZIO

Il servizio di Consulenza Condominiale Integrata è un servizio condominiale a tutti gli effetti, pertanto basta che venga presentato e verbalizzato il preventivo in assemblea. Le deliberazioni che hanno per oggetto la nomina di un revisore condominiale sono approvate con un numero di voti che rappresenti la maggioranza degli intervenuti e almeno la metà del valore dell'edificio. Come quasi tutti i contratti condominiali il servizio è annuale e rinnovabile tacitamente anno per anno. La disdetta dovrà avvenire per mezzo mail entro due mesi dalla data di scadenza. Vai nella pagina contatti, compila il form ed inviaci la tua richiesta per avere maggiori informazioni.

Cosa dicono di Consulente Condominiale

Consulente Condominiale ha una esperienza decennale in materia

Per saperne di più